Assistenza

Assistenza

Richiesta assistenza via e-mail

Inviare una mail a service@sinapsitech.it i nostri tecnici risponderanno entro 2 gg lavorativi dalla ricezione.
Si prega di specificare nell’oggetto il nome del prodotto/servizio, corredato da numero seriale, per cui si richiede assistenza e di descrivere in modo dettagliato il problema riscontrato.

Chiama il centro assistenza

Le Condizioni di Assistenza Tecnica differiscono per i vari prodotti/servizi SINAPSI.
Il servizio di Assistenza Tecnica di Sinapsi viene fornito in forma gratuita ed attraverso la sottoscrizione di un contratto di assistenza con un numero dedicato.

CONDIZIONI DI ASSISTENZA PER IL SISTEMA EQUOBOX

ASSISTENZA TECNICA TELEFONICA GRATUITA
Il servizio di Assistenza telefonica gratuita è attivo dal lunedì al venerdì al numero +39 075 9976050
dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 17:30

CONDIZIONI DI ASSISTENZA PER IL SISTEMA ESOLAR

ASSISTENZA TECNICA
E’ possibile sottoscrivere un contratto di Assistenza FULL-TIME che da diritto a:
Assistenza telefonica su linea dedicata dal lunedì al venerdì al numero +39 075 8010473
dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 17:30
Extra 5% sulla fornitura di qualsiasi sistema acquistato durante il periodo di validità del contratto di assistenza tecnica stesso
% sconto sulle spese di riparazione ed eventuali pezzi di ricambio
In mancanza del contratto è possibile usufruire del Servizio Assistenza per i prodotti in garanzia, dalle ore 14:30 alle ore 17:30.

CONDIZIONI DI ASSISTENZA PER IL SERVIZIO SINAPSI DATA SERVICE

ASSISTENZA TECNICA
Si ha a disposizione un’ Assistenza FULL-TIME che da diritto a:
Assistenza telefonica su linea dedicata dal lunedì al venerdì al numero +39 075 8010473
dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 17:30
Extra 5% sulla fornitura di qualsiasi sistema acquistato durante il periodo di validità del contratto di assistenza tecnica stesso
% sconto sulle spese di riparazione ed eventuali pezzi di ricambio

Sostituzioni

Per avviare la pratica di sostituzione dei prodotti Sinapsi si prega di scaricare e compilare l’apposito modulo RM e di inviarcelo all’indirizzo info@sinapsitech.it

Successivamente verrà inviato il ns documento di autorizzazione, nel quale sarà indicato il numero che permetterà di spedire la merce in c/riparazione, che dovrà essere indicato nel documento di trasporto.
La spedizione dovrà essere effettuata in PORTO FRANCO presso la nostra sede di Via delle Querce, 11/13 – 06083 Bastia Umbra (PG).

> Scarica il modulo di richiesta RM_ESOLAR

> Scarica il modulo di richiesta RM_EQUOBOX

Top