Storia

Storia

2004

SINAPSI nasce come system integrator.

2005

SINAPSI inizia la sua attività di sviluppo e produzione di dispositivi hardware ed applicativi software per il mondo della Home e Building automation.

2007

SINAPSI continua la sua attività di sviluppo di dispositivi hardware ed applicativi software per il mondo delle energie rinnovabili, dell’efficienza energetica e dello smart metering.
La famiglia ESOLAR prende vita e diventa il punto di riferimento nel mercato nazionale ed internazionale dei sistemi di monitoraggio di impianti fotovoltaici.

2011

SINAPSI lancia sul mercato la propria piattaforma cloud, SINAPSI DATA SERVICE (SNPDS), attraverso la quale inizia a fornire ai propri clienti servizi ad elevato contenuto tecnologico in vari campi applicativi, elaborando ed analizzando dati provenienti dai propri sistemi.

2012

SINAPSI lancia sul mercato le Soluzioni EQUOBOX per la contabilizzazione dell’energia e delle risorse di un edificio, consentendo inoltre la ripartizione dei costi di esercizio in conformità alla norma UNI 10200.

2014

SINAPSI sviluppa soluzioni integrate, customizzate, modellate sulle esigenze del cliente e stringe partnership con aziende leader nel panorama internazionale.
Lancia sul mercato un sistema di controllo remoto per caldaie, stufe a pellet e pompe di calore: CHECKHEAT.

2015

SINAPSI realizza studi di fattibilità su nuovi prodotti tecnologici appartenenti al mondo agroalimentare.

> Il profilo aziendale

> La rassegna stampa

Top