Servizi

Servizi

SINAPSI DATA SERVICE

SINAPSI DATA SERVICE (SNPDS) è un cloud service, che viene fornito in hosting.
Il sistema SINAPSI DATA SERVICE offre centralizzazione, archiviazione, gestione, analisi dei dati raccolti in campo con reportistica personalizzabile e visualizzazione in modalità multiscreen.
SINAPSI DATA SERVICE acquisisce i dati contenuti nei propri dispositivi, come ESOLAR ed EQUOBOX e quelli appartenenti a terzi, facendone una copia per la consultazione ed il backup.
Vai direttamente alla sezione SINAPSI DATA SERVICE

CONSULENZA E PROGETTAZIONE

Sinapsi si avvale di uno staff altamente qualificato, inserito all’interno di un’organizzazione dinamica, che investe costantemente in ricerca e sviluppo nei nuovi settori e mercati, con l’obiettivo di proporre soluzioni sempre innovative. Sinapsi segue l’iter completo per lo sviluppo di un progetto tecnologico, dalla consulenza per lo studio di fattibilità fino al collaudo, passando per la progettazione e la realizzazione nelle seguenti aree di specializzazione:

  • home & building automation;
  • elettronica, elettrotecnica e termoregolazione;
  • energie rinnovabili ed efficienza energetica;
  • contabilizzazione dell’energia;
  • integrazione di sistemi di gestione di impianti;
  • sistemi di supervisione.

Vai alla sezione Attività di Sinapsi

CUSTOMIZZAZIONE

Sinapsi fornisce ai propri clienti soluzioni personalizzate specifiche sia per i prodotti che per i servizi tecnici.
SINAPSI progetta ed esegue gateway di comunicazione tra i diversi protocolli di comunicazione. Sviluppa, progetta e realizza soluzioni personalizzate sulla base di architetture web server, prediligendo S.O. open source, per varie applicazioni in relazione a ciascuna singola richiesta del cliente.
Vai alla sezione Customizzazione

SUPPORTO

Sinapsi, a completamento dei suoi servizi ed attività, mette a disposizione dei propri clienti un efficiente servizio di assistenza, articolato in una gamma di soluzioni modellate sulle esigenze del cliente. Il Servizio Assistenza Clienti SINAPSI fornisce supporto telefonico e via web di primo e secondo livello ai propri clienti e/o partner, anche sotto forma di specifici pacchetti di supporto o maintenance, ed aggiornamenti di software e sostituzione dell’hardware dei propri prodotti e dispositivi.
Vai direttamente alla sezione Supporto

FORMAZIONE

E non tralascia la formazione continua, avviando un programma formativo presso il Training Center nella propria sede dove dispone di una attrezzata sala corsi e presso le sedi di clienti, partner e distributori. Dal 2010 è riconosciuta come Centro di Formazione autorizzato KNX per offrire corsi Basic ed Advanced KNX.
Consulta il calendario di eventi della sezione Formazione

Top