Sinapsi e Metisoft insieme @ MCE 2016

Sinapsi e Metisoft insieme @ MCE 2016

IoT - sinapsi

Sinapsi e Metisoft insieme per offrire una soluzione IoT completa e integrata di governo e assistenza per impianti e prodotti di riscaldamento e condizionamento.

Sinapsi e Metisoft uniscono il loro know how per proporre ai brand del condizionamento e riscaldamento una soluzione che sfruttando la potenza dell’IoT raccoglie informazioni sul funzionamento dei prodotti in tempo reale, e le elabora per governare il controllo e l’assistenza degli impianti.

L’obiettivo è quello di fornire alle imprese del settore gli strumenti per intraprendere un percorso evolutivo del modello di servizio che da “reattivo” si avvia a diventare “predittivo”, offrendo l’opportunità di ridurre i costi delle attività di manutenzione programmata, migliorare il livello di servizio, i processi di business ad esso legati,e l’efficienza di tutta la catena produttiva, organizzativa e dei servizi.

La presentazione di questa nuova soluzione integrata avverrà in occasione della Mostra Convegno Expocomfort di Milano, in una conference congiunta dal titolo: “L’IoT (Internet delle cose) nel controllo e assistenza di impianti e prodotti di riscaldamento e condizionamento” che avrà luogo il 16 Marzo alle ore 10:00 preso la sala meeting del Pad. 2 ed il 18 Marzo alle ore 11 presso la sala meeting del Pad. 5.

Ti aspettiamo all’MCE!

Scarica il comunicato stampa