Product Details

SIN.EQRTUEVO1T

SIN.EQRTUEVO1T è un datalogger per l’acquisizione di dati provenienti da ripetitori sinapsitech℗, che attraverso la rete mesh, raccolgono informazioni da dispositivi che utilizzano il protocollo standard M-Bus cavowireless quali contatori, ripartitori di consumo, ingressi/uscite digitali ed ingressi/uscite analogiche, sonde, conformi allo standard SSL.
Gestisce fino a 500 misuratori mantenendo in memoria le letture giornaliere per 10 anni. L’interfaccia web consente la consultazione dei dati, la generazione dei report, il setup delle reti M-Bus e la gestione degli I/O locali e remoti, attraverso la porta RS485. E’ dotato di display grafico per il setup, la consultazione dei dati in tempo reale e dello stato degli I/O senza necessità di un PC. Dispone di ingressi e uscite attraverso i quali è possibile interagire con l’impianto ed eseguire invii di email, attuazioni con logiche combinatorie AND/OR e comandi manuali via interfaccia WEB. Consente inoltre l’acquisizione di dati da max 20 misuratori cavo tramite porta M-Bus (espandibili a 250 tramite SIN.EQLC1).

PERCHE’ SCEGLIERLO

Maggiore semplicità
L’introduzione della connessione wifi permette all’utilizzatore di configurare il dispositivo in modo ancora più semplice anche attraverso l’utilizzo di apparati mobili (smartphone o tablet). Allo stesso modo il dispositivo sarà in grado di connettersi ad una rete wifi esistente evitando la connessione fisica.

Maggiore sicurezza
Nel dispositivo sono state implementate una serie di funzionalità di sicurezza finalizzate a preservare ogni tentativo di accesso non autorizzato al dato. Il tutto è stato realizzato introducendo il sistema di crittografia SSL sia per l’accesso al web server integrato (https) sia per l’invio dei report attraverso ftp o email. A questo sono state aggiunte modalità di autenticazione con il massimo livello di sicurezza e protezione.

Maggiore integrazione
Il dispositivo consente una semplice integrazione all’interno di più completi e complessi di Building Automation, rendendo disponibile una comunicazionverso TCP/IP nei protocolli KNX, BACNET, e ModBus. Allo stesso modo verso il campo, il dispositivo dotato di 2 porte di comunicazione ha la possibilità di acquisire dati contemporaneamente da 2 differenti bus di campo (M-Bus, ModBus, KNX).

Maggiore Flessibilità
Al fine di garantire un utilizzo ad una ampia tipologia di utenti è stata introdotta la gestione degli utenti, i quali avranno un accesso al dato ed alle funzionalità in relazione al profilo loro assegnato.

Maggiore espandibilità
Attraverso un bus interno la RTU-EVO permette la gestione di I/O remoti, analogici e digitali.

M-Bus-wireless-contabilizzazione-uni 10200-metering

CARATTERISTICHE GENERALI

  • Supporto M-Bus cablato su due linee di comunicazione separate
  • Supporto funzionalità multi-hop wireless 868 MHz M-Bus tramite smart repeater  sinapsitech℗
  • Wi-fi integrata (access point/client) & web application mobile-compatibile, per commissioning in campo tramite tablet/smartphone
  • Compatibilità con i più alti standard di sicurezza, per garantiure sicurezza nella comunicazione attraverso protocolli criptati (https, utilizzo SSL per trasferimento ed invio dati)
  • Accesso multi-utente
  • Supporto I/O remoti su bus dedicato
  • Integrazione in sistemi di automazione tramite protocolli standard di comunicazione (KNX-IP, Bacnet-IP, modbus TCP-IP)

icona pdf SIN.EQRTUEVO1T_SCHEDA TECNICA 

L’interfaccia web consente:web interface,datalogger,contabilizzazione,smart metering
  • Consultazione dei dati di consumo semplice ed immediata
  • Generazione ed invio automatico dei report
  • Setup delle reti M-Bus e la gestione degli I/O
  • Completa gestione real-time di repeater sinapsitech℗ e relativi misuratori wireless M-Bus connessi
  • Analisi comparativa dispositivi acquisiti/lista dispositivi installati

icona pdf SIN.EQRTUEVO1T_MANUALE
icona pdf SIN.EQRTUEVO1T_QUICKSTART GUIDE
icona pdf SIN.EQRTUEVO1T_SCHEDA TECNICA

Compila il form sottostante per avere maggiori informazioni sul prodotto.

Nome/Name *

Email *

Messaggio/Message *


Top