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    Condizioni di Assistenza per Prodotti o Servizi di Sinapsi

    1. ASSISTENZA TECNICA TELEFONICA:

    • Gratuito per i prodotti in garanzia, dal lunedì al venerdì, pomeriggio: 14:30 – 17:30.
    • Prodotti fuori garanzia: Compila il form sopra.

    2. ASSISTENZA TECNICA FULL-TIME:

    • È possibile sottoscrivere un contratto che include:
      • Assistenza telefonica dedicata, lunedì-venerdì: 9:00 – 13:00, 14:30 – 17:30.
      • Servizio Restore dati Back-up (SIN.DATARESTORE).

    3. TELEASSISTENZA:

    • Requisiti: Dispositivo connesso e raggiungibile via internet.
    • Servizi di raggiungibilità:

    4. SOSTITUZIONI:

    • Avvia la pratica di sostituzione scaricando il modulo RM e inviandolo a rm@sinapsitech.it
    • Riceverai un documento di autorizzazione con il numero per la spedizione in PORTO FRANCO presso Via delle Querce, 11/13 – 06083 Bastia Umbra (PG).
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    5. STRUMENTI UTILI:

    • Scarica il programma Iperius per l’assistenza tecnica: clicca qui