Richiesta assistenza
Invia una richiesta al SERVICE compilando il form qui sotto e i nostri tecnici risponderanno il prima possibile.
Si prega di specificare nell’oggetto il nome del prodotto/servizio, corredato dal rispettivo numero seriale, per cui si richiede assistenza e di descrivere in modo dettagliato il problema riscontrato.
CONDIZIONI DI ASSISTENZA per PRODOTTI o SERVIZI di SINAPSI
ASSISTENZA TECNICA TELEFONICA
Il servizio di Assistenza telefonica gratuita, valido per i prodotti in garanzia, è attivo dal lunedì al venerdì nel pomeriggio dalle 14:30 alle ore 17:30
Per i prodotti fuori garanzia compilare il form sopra.
ASSISTENZA TECNICA FULL-TIME
E’ possibile sottoscrivere un contratto di Assistenza FULL-TIME che da diritto a :
– Assistenza telefonica su linea dedicata dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30
– Servizio Restore dati Back-up ( SIN.DATARESTORE )
TELEASSISTENZA
La Teleassistenza verrà svolta a patto che il dispositivo sia connesso e raggiungibile attraverso la rete internet previa attivazione servizio di raggiungibilità:
– Servizio raggiungibilità Web Access ESOLAR
( a disposizione per maggiori dettagli anche il video tutorial dedicato, clicca qui )
– Servizio raggiungibilità Web Access EQUOBOX
( a disposizione per maggiori dettagli anche il video tutorial dedicato, clicca qui )
Sostituzioni
Per avviare la pratica di sostituzione dei prodotti Sinapsi si prega di scaricare e compilare l’apposito modulo RM e di inviarcelo all’indirizzo rm@sinapsitech.it
Successivamente verrà inviato il ns documento di autorizzazione, nel quale sarà indicato il numero che permetterà di spedire la merce in c/riparazione, che dovrà essere indicato nel documento di trasporto.
La spedizione dovrà essere effettuata in PORTO FRANCO presso la nostra sede di Via delle Querce, 11/13 – 06083 Bastia Umbra (PG).