31/12/2016, termine ultimo per la contabilizzazione

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

31/12/2016, termine ultimo per la contabilizzazione

 Entro tale data vi è l’obbligo di intervenire per rendere più efficienti gli impianti di riscaldamento centralizzato, mediante l’adozione di sistemi di termoregolazione e contabilizzazione del calore per ogni singola unità immobiliare.

contabilizzazione - equobox

L’obiettivo finale è quello di poter individuare e calcolare i consumi di energia termica per ogni appartamento..equobox è la soluzione!

EQUOBOX è un sistema che permette la contabilizzazione dell’energia e delle risorse di un edificio, consentendo inoltre la ripartizione dei costi di esercizio in conformità alla norma UNI 10200. Ha un’ architettura modulare ed è concepito per accogliere una vasta gamma di dispositivi in grado di comunicare con i più diffusi protocolli standard quali M-Bus, KNX, ZigBee, RS485.

La sua modularità e flessibilità lo rendono compatibile con le più diverse situazioni impiantistiche.

EQUOBOX offrendo garanzia sui dati, mostra un preciso e puntuale dettaglio di informazioni sui consumi dell’utente, rendendolo consapevole ed in grado di poter perseguire efficienza energetica. Ottimizzando e riducendo i propri consumi, l’utente realizza così notevoli risparmi economici ed ambientali.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Condividi: